Tantissimi i personaggi famosi che il 30 luglio scorso erano presenti allo Stadio San Paolo di Napoli. Uno stadio bellissimo, quasi irriconoscibile dopo il restyling, che ha accolto decine e decine di vip, che hanno accolto l’invito dell’attore Massimiliano Gallo.
Sua infatti l’idea di lanciare un messaggio-invito a tutti i cittadini che fruiscono della struttura, per preservarla, trattandola come farebbero a casa propria.
#seiacasatua è il titolo dello spot che sarà presentato, come è stato reso noto, domani mattina a Palazzo San Giacomo, alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
“Domani, martedì 6 agosto alle ore 12, nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris con Massimilano Gallo, ideatore dell’iniziativa, e il regista Francesco Prisco presenteranno lo spot “lo Stadio San Paolo come casa tua “, un video-collage di personalità che davanti alla telecamera hanno invitato i cittadini al rispetto e alla tutela dell’impianto di Fuorigrotta. L’idea dello spot e del teaser del video #seiacasatua è dell’attore Massimiliano Gallo ed è stato prodotto dalla Santi Bailor Film con il patrocinio del Comune di Napoli, attraverso l’assessorato allo sport diretto dall’Assessore Ciro Borriello cher sarà presente all’incontro. Lo spot è stato girato nei giorni scorsi al San Paolo e alle risprese sono intervenuti numerosi attori, comici, sportivi, giornalisti, uomini di cultura.”