Raggi: “Una bellissima edizione della Festa della Musica”

Virginia raggi

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Roma ha dato vita ad una bellissima edizione della Festa della Musica. Ieri sera, dalle 16 alle 24, sono stati oltre 500 gli appuntamenti in tutti i Municipi e più di 4800 i musicisti iscritti al sito.

Io li ringrazio e ringrazio anche tutti quei cittadini che, numerosi, hanno deciso di partecipare andando ad ascoltare, ballare, festeggiare con i musicisti. E, cogliendo lo spirito libero della manifestazione, hanno trascorso il pomeriggio e la sera celebrando il solstizio d’estate e la Festa della Musica, proprio come in tante altre città del mondo.

Roma sempre di più, anche grazie ad iniziative come questa, dimostra di essere una città di cultura, vitale, attiva, al pari delle altre capitali europee.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti