[current_date format='D, d F, Y']

ANGUILLARA – “CAVE…CAVEM”: IL PRESIDENTE DEL CDQ COLLE SABAZIO CORREGGE IL TIRO

Condividi


Riceviamo e pubblichiamo:

Facendo riferimento alle risposte di Sergio Manciuria e Antonio Pizzigallo al mio comunicato “Emergenza cave minuto per minuto” del 17 settembre 2010, ho avuto l’impressione che un passaggio fondamentale sia stato frainteso e, per evitare che ciò possa essere accaduto a qualche lettore, si rende necessario puntualizzare che non ho attribuito e non attribuisco alcuna responsabilità diretta o azioni personali, sia di Sergio Manciuria che di Antonio Pizzigallo, relative all’ampliamento e l’apertura di nuove cave presenti o in iter di definizione autorizzativa.
Però, non mi si può negare la possibilità di affermare che l’ex Presidente del Consiglio comunale geom. Sergio Manciuria, appunto per la carica che occupava in quella Giunta, doveva avere più attenzione su quanto stava accadendo.
Caro dott. Pizzigallo, quelle che tu definisci “chiacchiere da bar”, è pura cronaca che si è consumata davanti a circa settanta persone, pronte a testimoniare su quanto è stato detto o non detto in quella circostanza.
Ciò detto, qualora i Signori Sergio Manciuria e Antonio Pizzigallo riscontrassero, nel mio comunicato del 17 settembre 2010, gli estremi per una querela, sono liberi di farlo, vorrà dire che, se costretto, farò le mie controquerele.
Non vorrei aprire una polemica sulla risposta di Sergio Manciuria ma, le sue astiose parole nei miei confronti mirate a demolire pubblicamente la persona umana, potranno, quelle sì, essere materia di esame presso le sedi deputate.
Da oggi, in questa sede, non intendo più rispondere ad alcuno, vorrei utilizzare il mio tempo ad occuparmi di problemi, cave comprese, che creano seri disagi al territorio ed in particolare al mio quartiere di Colle Sabazio.

Carlo Allegrini
Presidente Comitato di Quartiere Colle Sabazio

Anguillara, 19 settembre 2010

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2454/” title=”2454″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter