[current_date format='D, d F, Y']

Cinecittà World, 31 ottobre, grande festa di Halloween

Condividi

Con la Notte delle Streghe si accende, infatti, il grande ponte di Halloween. Ricco il programma: l’Horror Show in Cinecittà Street, alle 17 il live show dei I Mates, uno dei più seguiti gruppi di Youtuber Italiani e alle 21 il concerto di Ydalia Suarez.

Oltre a un ricco cartellone di spettacoli, oltre a un parco addobbato con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, i visitatori di Cinecittà World potranno scoprire anche alcune novità a tema: CineTour – Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi: mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.

 

Animali, stregoni e cannibali sono protagonisti nell’area Indiana Adventure, mentre il set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571, si tinge di sensualità Horror con il percorso Contagio a Luci Rosse. Infine, per gli amanti dell’Horror più estremo l’Extreme Show, di scena al Circo Fellini.

Arricchita da ulteriori effetti speciali l’amatissima Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror.

I live show

Ma le serate a tema horror non finiscono con la notte del 31: Venerdì 2 Novembre Halloween 2 La Vendetta, Sabato 3 Novembre Halloween 3 Il Ritorno, con lo show live dedicato agli anni 80/90 e alle sigle dei Cartoni Animati di DJ Osso.

Durante il week end il parco sarà aperto dalle 11 fino a notte.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Halloween, Coldiretti: ” zucca economy” vale 30 mln

Dal campo alla tavola, dall’intaglio al turismo, la “Zucca economy” per Halloween ha superato il valore di 30 milioni di euro, secondo l’analisi della Coldiretti diffusa in vista della festività di Ognissanti

Iscriviti alla newsletter