[current_date format='D, d F, Y']

Manovra, superticket, Guerra: “Abolizione indispensabile”

Fonte Foto: Aula del Senato della Repubblica Italiana, Palazzo Madama, Roma

Condividi

“Articolo1-Mdp sta portando avanti da tempo un’importante battaglia per l’abolizione del superticket, assieme a componenti importanti della società civile. Cittadinanza attiva, in particolare, ha presentato al Senato una petizione con ben 35000 firme raccolte in pochi giorni”. Lo dichiara in una nota Maria Cecilia Guerra, capogruppo di Articolo 1 -Mdp al Senato.

“Dopo la bocciatura di tutti i nostri emendamenti, stamattina il governo ha fatto capire che, anche alla luce delle richieste presentate da altri gruppi parlamentari, una qualche proposta verrà avanzata in sede di legge di bilancio. Aspettiamo fiduciosi. Il superamento del superticket è infatti un fattore indispensabile a sostegno di una sanità pubblica universale”, conclude Guerra.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dirigenza RAI, per Articolo Uno, quella attuale, la peggiore di sempre

Questa dirigenza aziendale Rai è riuscita a fare tutto il contrario di quel che ci si aspettava e di quel che sarebbe stato logico fare. E il titolo di peggiore gestione, pensiamo che se lo sia guadagnato sul campo, senza temere una concorrenza che ne aveva già fatte di tutti i colori.

De Petris e Fornaro: “Non perdiamo occasione storica Recovery”

Nel pieno della pandemia e di una profonda crisi economica la politica non si può più attardare in beghe politiciste che gli italiani giustamente non capiscono e che diffondono solo rabbia e smarrimento. Bisogna trovare una soluzione condivisa subito perché questo è ciò che dobbiamo al popolo italiano

Iscriviti alla newsletter