[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, Ciano: “Si può andare lontano”

Condividi

Due assist che sono valsi l’uno – due del Frosinone, gara da incorniciare per i giallazzurri e per Camillo Ciano: “Con prestazioni così si può andare lontano. Il campionato di Serie B è lungo e complicato, non si può sempre vincere. Dovremo stare sul pezzo partita dopo partita portando a casa i tre punti in un modo o nell’altro”. Giocate decisive per l’attaccante campano, che sembra essersi ambientato alla perfezione: “Mi trovo bene, questo è un grande gruppo in cui mi sono inserito senza alcun problema. Gli assist? scendo in campo per farne il più possibile, voglio mettermi al servizio della squadra e oggi ci sono riuscito”. Inizio importante per i giallazzurri e  grande prova di maturità nel finale di gara: “Giocare lontano da Frosinone non è facile, non dobbiamo farci condizionare”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Balata: “Sono molto ottimista sulla ripartenza del calcio”

Balata: “Domani consiglio federale importante, si dovrebbe decidere la data ultima della stagione sportiva. Il presidente federale dovrebbe proporci un’estensione della stagione fino ad agosto inoltrato. Serie B e Serie C a 20 squadre? Una riduzione della platea delle squadre del mondo professionistico è una cosa che va fatta”

Il Frosinone abbraccia Cittareale

Nel pomeriggio una delegazione giallazzurra ha raggiunto Cittareale, comune in Provincia di Rieti, colpito lo scorso agosto dal sisma

Iscriviti alla newsletter