Hub Migranti, De Vecchis-Zicchieri-Buccarini: “Contrari e pronti a manifestare”

Fonte fotografica: Immagini di repertorio

[su_quote]

La notizia pubblicata su vari organi stampa di un accordo tra prefettura Regione Lazio e comune di Roma per accogliere oltre 2000 extracomunitari nel centro della protezione civile di Roma è alquanto allarmante .

Un centro di tale portata a pochi chilometri dal centro di Roma è anche incompatibile con il tessuto sociale di comuni limitrofi come Formello, realtà di 1300 abitanti che soffrono da sempre la mancanza dei servizi primari Noi con Salvini con tutte le forze politiche contrarie al piano di accoglienza forzata voluto dal governo Gentiloni/Renzi sono pronti a manifestare tutto il loro dissenso davanti al centro polifunzionale della protezione civile.

[/su_quote]

Francesco Zicchieri Coord.Regionale NcS William De Vecchis Coord. Provincia di Roma ncs Vittoria Bucchieri Coord. Formello

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti