[current_date format='D, d F, Y']

Porta Portese Est, la Polizia Locale sequestra merce di provenienza sconosciuta

Condividi

Durante i consueti controlli domenicali effettuati stamattina presso il mercato di Porta Portese Est, in prossimità di viale Palmiro Togliatti, questa mattina gli agenti del gruppo Prenestino sono stati insospettiti da una serie di valige nascoste sotto uno dei banchi di vendita, celate dietro altra merce.
Le valige, contenenti trapani a batteria e altri utensili,  erano poste in vendita da un uomo, proprietario di un furgone parcheggiato lì davanti. Insospettiti, gli agenti hanno controllato il mezzo, scoprendolo pieno di attrezzi, smerigliatrici, trapani, frese, motoseghe, ma anche chiavette di memoria, computer portatili, telecamere, console per giochi, navigatori satellitari e altro, tutto di dubbia provenienza, della quale il responsabile, residente presso il campo rom di via Candoni, non è stato in grado di fornire documentazione attestante la proprietà.
Per questo motivo la merce è stata posta tutta sotto sequestro e portata presso il gruppo, mentre l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, in attesa di disposizioni. Sono ovviamente in corso indagini per stabilire la provenienza della merce.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma, articoli per adulti non sicuri: sequestrati dalla Guardia di Finanza

Funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Civitavecchia e Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, in servizio presso il porto di Civitavecchia, hanno individuato una spedizione in entrata nel territorio italiano di un carico di circa 1.000 articoli per adulti provenienti dalla Cina, non conformi agli standard di sicurezza previsti dalla normativa unionale e nazionale.

Iscriviti alla newsletter