[current_date format='D, d F, Y']

Cerveteri, riapre la Delegazione comunale di Marina di Cerveteri

Condividi

Dopo un periodo di chiusura riapre la delegazione del Comune di Cerveteri in Largo Finizio a Cerenova. La chiusura si era resa necessaria a seguito del pensionamento del funzionario di zona e all’impossibilità da parte del Comune, a causa delle continue e forti restrizioni alle quali vengono sottoposti gli Enti Locali, di assumere nuove unità di personale.
La Delegazione sarà aperta il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 09.45 alle ore 12.00. Presso la Delegazione sarà possibile richiedere certificazioni e rinnovi di carta d’identità. Per qualsiasi informazione, contattare il numero della Delegazione 06.99.03.002, oppure l’ufficio anagrafico allo 06.89.630.203
“Il nostro obiettivo – dichiara il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – è quello di riaprire quanto prima anche la Delegazione di Valcanneto, e garantire così a tutti i cittadini, soprattutto quelli più lontani dagli Uffici centrali, di poter usufruire dei servizi comunali”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, domenica 2 dicembre ingresso gratuito per Musei in Comune e Fori

Domenica 2 dicembre, come ogni prima domenica del mese, è previsto l’ingresso gratuito in tutti i Musei Civici per i residenti a Roma e nella Città Metropolitana, promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura.

Iscriviti alla newsletter