[current_date format='D, d F, Y']

Casilino, controlli antidroga: sequestrati 7 chili di marijuana

Condividi

Il sequestro di ben 7 kg di droga è avvenuto nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato dalle pattuglie del Reparto Volanti al Casilino.

Gli agenti si sono accorti di un furgone parcheggiato con le portiere aperte in via Bernardo Minozzi ed hanno deciso di procedere al controllo.

All’interno del bagagliaio sono stati rinvenuti 5 involucri di plastica contenenti marijuana, tre bilance per alimenti e numeroso materiale da imballaggio.

Lo stupefacente, trasportato presso gli uffici del commissariato Casilino, è risultato positivo al narcotest.

Nel corso delle successive indagini effettuate, è stato individuato il proprietario del furgone che era alla guida dello stesso, con ogni probabilità dileguatosi appena vista apparire l’auto della Polizia di Stato all’inizio della via.

Per lui, pertanto, è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Casilino, due rapine messe a segno in un bar: fermato presunto colpevole

Su delega della Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste e quelli della Stazione Roma Torpignattara hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma – Ufficio GIP, nei confronti di un 29enne romano gravemente indiziato dei reati di rapina e porto abusivo di armi.

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter