[current_date format='D, d F, Y']

Anagni, festeggiamenti di fine anno: in programma una serie di concerti

anagni

Condividi

 

Il primo si terrà giovedì 22 dicembre al Palazzetto dello sport con i Faber Live in collaborazione con l’associazione “La Caramella Buona”; nello stesso giorno, alle ore 18.00 nella Sala della Ragione, suoneranno Serena Canino (violino), Francesco Mariozzi (violoncello) e Bruno Canino (pianoforte) e proporranno musiche di Bach e Beethoven.

Martedì 27 dicembre (ore 18.00 Sala della Ragione) sarà la volta del Sestetto a fiati “D.Paris” formato da Vincenzo Mariozzi (clarinetto), Ugo Gennarini (clarinetto), Massimo Martusciello (fagotto), Giuseppe Reggimenti (fagotto), Francesco Mattioli (corno) e Alessandro Gennarini (corno) con musiche di Salieri, Mozart, Von Weber e Beethoven.

Sempre nella Sala della Ragione, il 30 dicembre con inizio alle 18.30, il concerto “Around the world” del gruppo The Ica Brothers Band. Il 5 gennaio 2017, alle ore 18.00 nella Sala della Ragione, un evento dedicato alle zone terremotate con il concerto per Amatrice dei Faber Live. Infine, il concerto dell’Epifania, giunto alla nona edizione, curato dalla Confraternita di S.Antonio di Padova.

Concerti che si alterneranno alle altre numerose iniziative proposte dall’amministrazione comunale per le feste di fine anno Tra esse, la corsa dei Babbo Natale del 22 dicembre, la rappresentazione del Gruppo Teatrale di Tufano (29 dicembre ore 18.00 Sala della Ragione), la presentazione della Via dei Fiori e delle vetrine di Natale con la musica di Almeida Rodrigues Elton (4 gennaio ore 17.00 Sala della Ragione) e il Capodanno in piazza con i fuochi di artificio nel giorno di San Silvestro.

 

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, Calicchio: “Il 22 luglio il concerto gratuito dei Sud Sound System”

“Si terrà il prossimo venerdì 22 Luglio, a partire dalla ore 18.00, presso la spiaggia libera di Fiumicino, il concerto evento gratuito dei Sud Sound System, la band originaria del Salento, famosa per la sua musica raggamuffin e dancehall reggae”. Lo dichiara l’Assessore alle Politiche Giovanili, Paolo Calicchio.

Iscriviti alla newsletter