[current_date format='D, d F, Y']

Roma, undici aderenti al movimento dei Forconi denunciati per manifestazione non autorizzata

Cadavere carbonizzato all'interno di una baracca sotto il viadotto della Magliana

Condividi

Verso le 11,45 di questa mattina, alcuni aderenti al cosiddetto “Movimento dei Forconi”, in via Uffici del Vicario, hanno messo in atto un’azione dimostrativa fermando in strada un ex parlamentare ed inscenando un finto arresto.

Nell’immediato è intervenuto personale dei Carabinieri in servizio di vigilanza e, subito dopo, personale della Polizia di Stato del Commissariato Trevi Campo Marzio, che ha individuato e fermato 11 aderenti al Movimento, condotti presso gli uffici del Commissariato.

Al termine, gli attivisti sono stati tutti denunciati per rispondere di manifestazione non autorizzata, mentre con l’ausilio delle immagini si cercherà di individuare eventuali responsabili di violenza privata.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter