[current_date format='D, d F, Y']

Nettuno, aperte le iscrizioni per il concorso fotografico: “immortala la tua buca 2016”

Condividi

Non è uno scherzo, è una protesta vera, quella di Giulio Verdolino (Terra Nostra) che su facebook ha creato un evento invitando i cittadini a partecipare.
“Le strade di Anzio e Nettuno – spiega Verdolino – ormai sono un colabrodo, e questo rappresenta un rischio molto serio per la sicurezza dei cittadini. Occorre subito un piano serio di rifacimenti programmati.
Confidiamo ad ogni buon fine nel vincitore che avrà in premio una cazzuola per il fai da te, affinché possa iniziare il faticoso lavoro di dare decoro alla strade cittadine.”

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma, approvato subemendamento “tappa buche”

Approvato alla Camera un subemendamento al DL Infrastrutture predisposto dal Sindaco di Roma Roberto Gualtieri di concerto con il Governo, che autorizza Roma Capitale a stipulare una convenzione con Anas per realizzare interventi per la messa in sicurezza

Saline, cambia il percoso lo 011, disagi per automobilisti e cittadini

A seguito della ormai assoluta impraticabilità di via Secondiano Campanari a Saline, divenuta ormai un unico cratere, il bus 011, per la sicurezza del mezzo e dei passeggeri, si è trovato costretto a cambiare, ancora una volta, il percorso lasciando praticamente a piedi una larghissima parte degli utenti.

Municipio X, problema buche: il 17 marzo corteo di protesta

A seguito dei numerosi disagi, alcuni dei quali decisamente gravi, causati dalle voragini che contraddistinguono, negativamente, ormai da mesi, le strade del Municipio X, sabato 10 marzo si è nuovamente riunito, nel quartiere Infernetto, il Coordinamento Strade Sicure X Municipio

Iscriviti alla newsletter