[current_date format='D, d F, Y']

Milan, Lapadula: “E’ la vittoria del gruppo”

Condividi

Protagonista con due reti nel successo ottenuto sul campo dell’Empoli, Gianluca Lapadula ha raccontato tutta la sua soddisfazione ai microfoni del canale tematico rossonero.

SULLA GARA
“Sono molto contento per i tre punti conquistati dalla squadra, che danno continuità a livello di classifica. Nel primo tempo abbiamo faticato, poi nell’intervallo il Mister ci ha spronato e i risultati si sono visti. Anche oggi penso si sia vista la forza di questo gruppo e questa cosa alla lunga può fare la differenza”.

TIFOSI
“Ringrazio tutti i tifosi per il loro affetto, l’accoglienza riservata nel Derby mi ha fatto venire i brividi. Come dico sempre, devo ancora lavorare tanto, è solo l’inizio”.

SUL MISTER
“Oggi ci ha chiesto di giocare con tranquillità e di vincere la partita, l’abbiamo fatto e siamo felici”.

FIDUCIA
“Cerco di dare sempre il massimo per ripagare la fiducia del Presidente, del Mister e dei compagni, poi a fine anno tireremo le somme”.

PROSSIMA SFIDA
“Dobbiamo dare continuità alla classifica e al bel gioco, a partire dalla prossima sfida con il Crotone, sarà una gara importante”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Milan, Bonucci: “Dobbiamo diventare un gruppo”

Direttamente all’Olimpico, dopo Lazio-Milan 4-1, Leonardo Bonucci ha parlato a Milan TV: “Si deve assolutamente imparare da questa sconfitta. Oggi abbiamo dimostrato che se non diamo sempre il 100%

La Lazio asfalta il Milan 4-1

Un passo falso improvviso e inaspettato. Pesante sconfitta per i rossoneri all’Olimpico: 4-1 per la Lazio il risultato finale. Non basta, ovviamente, il gol della bandiera di

Milan, Montella: “Siamo ancora da scoprire”

Da giocatore la Lazio ha spesso voluto dire Derby. Da allenatore rossonero, invece, adesso rappresenta il prossimo avversario da affrontare – domenica alle 15.00 all’Olimpico – alla

Iscriviti alla newsletter