Dom, 14 Settembre, 2025

Fiera di Roma, si della Regione Lazio ad aumento di capitale Investimenti SPA

Condividi

“Via libera della Regione Lazio all’aumento di capitale di Investimenti Spa, società controllante di Fiera di Roma, per quanto riguarda le proprie quote di partecipazione (19,626%, di cui 9,826% direttamente detenute dalla Regione e 9,8% da Lazio Innova). L’assessore regionale allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani, oggi, in rappresentanza della Regione Lazio, ha partecipato all’assemblea di Investimenti Spa, con il mandato di approvare l’aumento di capitale richiesto dal management della società. La luce verde della Regione è arrivata a seguito dell’approvazione, avvenuta ieri in Giunta, di una delibera con la quale si autorizza la partecipazione all’aumento di capitale e si dà disposizione alla controllata Lazio Innova Spa di fare lo stesso. In tutto la somma a carico della Regione è di 3.050.871,83 €.

La Regione, con questa decisione, non si sottrae alle proprie responsabilità di socio e non lascia nulla di intentato per il salvataggio e il rilancio di una realtà fondamentale per la vita economica di Roma e di tutto il territorio regionale come Fiera di Roma”.

Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fabbrica Museo del Cioccolato arriva a Fiera di Roma

Per tutto il periodo delle feste natalizie e fino al 18 febbraio 2018 alla Fiera di Roma grazie alla partnership con Helexpo ed alla collaborazione di Eurochocolate. Fabbrica Museo del Cioccolato il parco tematico più goloso con laboratori, degustazioni e decine di appuntamenti per tre mesi di dolcezza.

Iscriviti alla newsletter