[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, Di Genesio Pagliuca: “Furti e danni all’oasi del WWF a Macchiagrande, solidarietà dell’amministrazione”

di genesio pagliuca

Condividi

“Non è la prima volta che uno o più individui si accaniscono contro il Centro visite dell’Oasi Wwf di Macchiagrande a Fregene. Non ci sono parole per commentare questo nuovo atto vandalico contro chi, da anni, è impegnato per promuovere la sostenibilità ambientale e la tutela delle nostre ricchezze naturali. Il Comune di Fiumicino ha contribuito alla nascita, alla crescita e alla gestione dell’Oasi. Queste dimostrazioni di viltà che, addirittura, arrivano a colpire il materiale didattico rivolto ai nostri studenti sono intollerabili. Al responsabile dell’Oasi, Riccardo Di Giuseppe e a tutti i volontari giunga la solidarietà della nostra Amministrazione comunale”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma premiata fra i comuni più generosi d’Europa

Roma è stata premiata oggi come una delle cinque città europee più generose e attive nella raccolta fondi. Il riconoscimento è stato consegnato in occasione di un incontro tra il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e Tim Cadogan

Apre a Napoli il guardaroba solidale di Progetto Arca

Apre oggi un nuovo servizio di sostegno alle persone fragili in difficoltà economica: è il guardaroba solidale di Fondazione Progetto Arca, ospitato all’interno dell’Emporio Solidale San Giuseppe (in piazza Capri 1)

Iscriviti alla newsletter