Mar, 02 Settembre, 2025

Alatri, fermati due persone per ricettazione

Condividi

Nella giornata di ieri, ad Alatri, i militari della locale Stazione, in collaborazione con i colleghi del NORM, deferivano in stato di libertà un 34enne ed una 68enne del luogo resisi responsabili del reato di ricettazione in concorso.

I predetti, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, venivano controllati a bordo di un’autovettura al cui interno, a seguito di perquisizione veicolare, venivano rinvenuti vari utensili da lavoro in ordine alla provenienza dei quali, i due non riuscivano fornire indicazioni plausibili ed esaustive.

Dai successivi accertamenti esperiti dai militari operanti, l’attrezzatura risultava essere stata asportata da un’abitazione di Alatri il giorno 6 settembre 2016.

La refurtiva, a termine delle le formalità di rito, veniva restituita al legittimo proprietario.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Roma, dieci arresti per furto sulla linea Metro A

Grazie a un’intensa attività di controllo condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma e coordinata dalla Procura della Repubblica, è stato possibile arrestare in flagranza di reato 10 persone, tutte gravemente indiziate di furto aggravato.

Iscriviti alla newsletter