[current_date format='D, d F, Y']

Canale Monterano, iniziativa contro la violenza sulle donne

Condividi

No alla violenza sulle donne, no al femminicidio”, questo il nome dell’iniziativa che si svolgerà sabato 10 settembre, alle ore 21:00, presso l’anfiteatro comunale all’aperto nei pressi degli impianti sportivi comunali di Canale.

L’iniziativa nasce spontanea da un gruppo di cittadini e di cittadine si svolgerà attraverso una serie di poesie, letture, video, testimonianze e interludi musicali e di addetti ai lavori.

“Lo spirito è quello di animare un po’ gli animi di chi è sotto pressione o soffre  – spiega Eugenio D’Aiuto, tra gli ideatori della manifestazione – e far scoccare una scintilla di speranza in chi soffre certe situazioni. Ma sarà importante che a momenti come questo seguano atti concreti e una presa di coscienza forte da parte di tutti, cittadini e istituzioni, su quello che è un problema vitale per tante donne nel nostro paese.”

Sabato 10 settembre.

Ore 21:00.

Anfiteatro comunale all’aperto nei pressi degli impianti sportivi comunali di Canale Monterano.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

La Russa, quando la pezza peggio del buco

Mala tempora currunt care lettrici e cari lettori! Viviamo una fase storica-politica che definire imbarazzante e triste è dir poco. Tristezza e imbarazzo che negli ultimi anni è diventata una schifezza di normalità

Iscriviti alla newsletter