[current_date format='D, d F, Y']

LADISPOLI – MORETTI (AN-PDL): “COSA C’ENTRANO I PARCHEGGI A PAGAMENTO CON LE ELEZIONI REGIONALI”?

Condividi

                  Comunicato stampa
 

Cosa c’entrano i parcheggi a pagamento con le elezioni regionali?
Il capogruppo Filippo Moretti interviene anche sulla rappresentatività nel PdL

 “Con tutti i problemi amministrativi e politici che ha per tenere insieme la sua maggioranza, trovo curioso che il sindaco Paliotta abbia anche il tempo per porsi il problema della rappresentatività del PdL a Ladispoli”. Questo il commento del capogruppo AN-PdL Filippo Moretti in risposta al comunicato del sindaco sui parcheggi a pagamento.

“Comprendo che in campagna elettorale ormai domini l’idea che “tutto sia permesso” –prosegue Moretti– ma enfatizzare come spaccatura politica in un partito avversario la semplice diversa posizione di due consiglieri su un problema sentito come quello dei parcheggi a pagamento è da considerare un infantilismo della politica. Problema sul quale nemmeno la sua maggioranza ha, peraltro, una posizione univoca. Testimonianza ne è il fatto che in quella commissione in cui il consigliere Voccia e il consigliere Ardita hanno proposto ricette diverse per razionalizzare i parcheggi a pagamento, allo stesso modo i consiglieri del PD hanno mostrato linee diverse. Ma l’incertezza della maggioranza su come gestire questo problema risulta evidente anche dal continuo spostamento delle strisce blu che si è verificata in maniera continua fin da quando sono state istituite e negli ulteriori spostamenti preannunciati nei prossimi mesi. Mi dispiace vedere strumentalizzata dal sindaco una normalissima vicenda di dialettica politica e amministrativa, come tante ce ne sono anche nel suo schieramento, ma questa tecnica in genere non paga in termini elettorali per le comunali figuriamoci in una campagna elettorale per le regionali.”
Conclude infine Moretti: “Accetto la battaglia quando è condotta sui binari della correttezza, ma rifiuto a priori il confronto quando questioni marginali vengono prese a pretesto per innescare sterili polemiche elettorali. Quanto a chi sia il riferimento AN-PdL a Ladispoli lo tranquillizzo subito: nulla è cambiato, può sempre fare riferimento a me come capogruppo, così come io ho ben chiari quali siano i miei riferimenti all’interno della sua maggioranza perché, contrariamente a quello che dice una nota pubblicità,… a me non piace vincere facile.”

Filippo Moretti
Capogruppo Consiliare AN-PdL
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1309/” title=”1309″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter