Tangenti: sanità Lombarda: Romani, IDV: “Fare pulizia”



“Plaudiamo all’attività della Procura della Corte dei Conti lombarda che ha individuato un danno erariale di 4 milioni di euro ed eseguito sequestri a carico di alcuni funzionari di Asl lombarde, in relazione all’inchiesta per presunte tangenti negli appalti odontoiatrici. In Lombardia bisogna fare profonda pulizia, rimuovere i grumi di potere che fanno affari sulla pelle dei cittadini ed individuare tutti i responsabili di questi scempi compiuti a danno della sanità pubblica. Come vicepresidente della Commissione Sanità del Senato seguirò con grande attenzione l’evolversi della situazione: sprechi, ruberie e illegalità devono sparire dalla sanità italiana”. Lo dice il senatore Maurizio Romani, dell’Italia dei Valori.

“E’ altresì assolutamente necessario – ha aggiunto – che si individuino le responsabilità politiche di chi avrebbe dovuto controllare ma che ha invece consentito che tutto ciò avvenisse in spregio delle regole e del buon governo della sanità pubblica. Il nostro pieno sostegno all’attività della magistratura in questa poderosa attività di ripristino della legalità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tangenti: sanità Lombarda: Romani, IDV: "Fare pulizia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.