Rieti, manutenzione straordinaria nella scuola elementare Marconi

 

L’assessorato ai Lavori pubblici comunica che è stato approvato dalla Giunta, su proposta dell’assessore Alessandro Mezzetti, il progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria che saranno compiuti nella Scuola elementare Guglielmo Marconi.

L’importo complessivo dell’intervento è di 170mila euro e la progettazione è stata compiuta dai tecnici dell’Amministrazione comunale. I lavori sono necessari anche in vista dello spostamento degli alunni dall’edificio della Scuola Sacchetti Sassetti a quello della Marconi.

Nell’ambito degli interventi che stiamo compiendo sul fronte dell’edilizia scolastica cittadina – dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Alessandro Mezzetti -, oltre al rifacimento della copertura della Scuola media Sisti, abbiamo ritenuto opportuno anche adeguare la Scuola elementare Guglielmo Marconi. Nonostante le difficoltà di bilancio, l’Amministrazione comunale sta andando avanti con il piano di interventi di messa in sicurezza delle scuole investendo importanti risorse”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti