[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli, Servizio Scuolabus: istruzioni per l’uso

Condividi

La Flavia Acque rende noto che, sia per usufruire del servizio di trasporto scolastico per la prima volta che per gli utenti già fruitori, quando ricorra il passaggio dalla scuola materna alla scuola elementare, occorre presentare la richiesta presso l’Ufficio Amministrativo dell’Azienda, dal 1 al 30 giugno 2016.

La domanda deve essere presentata sull’apposito modello che può essere scaricato dal sito www.flaviaacque.com o ritirato presso l’ufficio di piazza Falcone. Alla richiesta deve essere allegato il modello Isee.

Gli utenti che già usufruiscono del servizio scuolabus, quando si prosegua la frequenza della scuola elementare o di quella materna, devono confermare l’iscrizione dal primo al 30 luglio allegando il modello Isee e, dopo il pagamento della prima rata trimestrale (ottobre–dicembre) prevista per l’anno scolastico 2016/2017 timbrare la tessera scuolabus.

Il contributo trimestrale dovuto da ciascun utente del servizio scuolabus sarà quantificato sulla base del modello Isee: fino a 25.000 euro (primo figlio 60 euro, secondo figlio 45 euro); superiore a 25.000 (primo figlio 90 euro, secondo figlio 75 euro). Materna a tempo ridotto: Isee fino a 25.000 (primo figlio 30 euro, secondo figlio 22,50); Isee superiore a 25.000 (primo figlio 45 euro, secondo figlio 37,50). A chi non presenterà il modello Isee verrà applicata la tariffa più alta. Inoltre dal primo agosto chi non avrà provveduto a presentare la domanda di rinnovo e la ricevuta di pagamento del primo trimestre entro i termini, dovrà riformulare la domanda come nuova iscrizione e verrà inserito in base alla disponibiltà dei posti che rimarranno su ogni linea.

Per maggiori informazioni l’ufficio scuolabus è a disposizione degli utenti il martedì dalle ore 10 alle 11,30 e dalle 16 alle 17,30, il giovedì dalle ore 11 alle 12,30 e dalle 16 alle 17,30. Inoltre è possibile visitare il sito www.flaviaacque.com o inviare una mail a scuolabus@flaviaacque.com

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ladispoli, “Carta dedicata a te”, istruzioni per l’uso

L’Amministrazione comunale informa che il progetto “Carta dedicata a te” 2025 è in fase di esecuzione dallo scorso 10 settembre quando l’Inps ha trasmesso, attenendosi agli ISEE emessi dallo stesso ente, una lista di potenziali beneficiari

Frosinone, regolamentata la movida notturna del capoluogo

Il dirigente del settore commercio del Comune di Frosinone, avv. Antonio Loreto, invita gli esercenti commerciali che abbiano intenzione, per singoli eventi, di prolungare l’orario delle emissioni sonore nel periodo estivo, a formulare apposita domanda da indirizzare al SUAP di piazza VI Dicembre.

Iscriviti alla newsletter