[current_date format='D, d F, Y']

Mafie, tre scuole del Lazio vincitrici del concorso della fondazione Falcone

Condividi

 

Lunedi 30 maggio, alle ore 11.00 alla sala Tevere in Regione, l’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio consegnerà una targa del Presidente Zingaretti alle tre scuole del Lazio che hanno vinto il concorso nazionale “Diamo Forza al Nostro Impegno”, promosso dalla Fondazione Giovanni e Francesca Falcone e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Le scuole vincitrici sono: l’Istituto Falcone e Borsellino di Zagarolo, l’Istituto Comprensivo “Belforte del Chienti” di Roma e l’Istituto Comprensivo “Ovidio” di Roma.

Alla cerimonia di premiazione interverranno il Presidente dell’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità Gianpiero Cioffredi e i dirigenti del Miur Maria Assunta Palermo e Massimiliano Di Maio.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Frosinone, progetto scuole sicure della polizia di stato

Nell’ambito del progetto “scuole sicure” e del costante  impegno della Polizia di Stato per la sicurezza dei più giovani, nella mattinata di ieri, è stato disposto dal Questore dott. Pietro Morelli  un servizio di controllo straordinario che ha interessato alcuni  istituti scolastici ubicati nel capoluogo.

32 anni fa la strage di Capaci

La ricostruzione dell’attentato a Giovanni Falcone e alla sua scorta, che cambiò per sempre la storia del nostro Paese

De Magistris ricorda la strage di Capaci

Il 23 maggio del 1992 Cosa Nostra con un attentato terroristico di guerra fece saltare con il tritolo l’autostrada a Capaci (PA) assassinando i magistrati Giovanni Falcone e Francesca Morvillo

Iscriviti alla newsletter