Questa mattina, alle 8.45 in punto, è partita ufficialmente la 22ª edizione della Half Marathon 2025, storica manifestazione sportiva patrocinata dal Comune di Fiumicino. Una splendida giornata di sole ha accompagnato gli oltre 1000 atleti che si sono messi alla prova sulle due distanze previste: 10 km e 21 km, confermando ancora una volta il successo e l’attrattiva dell’evento.
La gara e le premiazioni
È partita puntualmente alle 8.45 di questa mattina la 22ª edizione della Half Marathon 2025, storica manifestazione sportiva patrocinata dal Comune di Fiumicino. Una splendida giornata di sole ha fatto da sfondo alla competizione, che ha visto oltre 1000 atleti sfidarsi sulle distanze di 10 km e 21 km.
Lo starter ufficiale della gara è stato dato dall’Assessore allo Sport, Raffaello Biselli, mentre le premiazioni degli atleti saliti sul podio sono state affidate al Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini.
Le dichiarazioni istituzionali
“Ringrazio e mi complimento con tutti gli atleti, gli organizzatori e i volontari che hanno reso possibile questa 22ª edizione. Grazie al loro lavoro e alla loro professionalità, Fiumicino ha potuto vivere un’altra splendida giornata di sport e partecipazione.” dichiara Severini.
“Vedere così tanti atleti partire questa mattina è stata una grande emozione. – commenta l’Assessore Biselli. – La Half Marathon si conferma una festa dello sport e una competizione apprezzata, che rende Fiumicino un punto di riferimento per il podismo regionale.”
Classifiche ufficiali
Tutte le classifiche ufficiali sono disponibili sul sito iCron al seguente link:
https://www.icron.it/newgo/#/classifica/20254497











