[current_date format='D, d F, Y']

Pagina “Mia moglie”, Bernardini De Pace a Rai3: “In questa situazione c’è tradimento del marito verso la moglie”

Roma prostituzione

Condividi

“Questi uomini sono una cosa tremenda, indescrivibile. In questa situazione c’è il tradimento del marito verso la moglie, che non è il tradimento con un’altra donna, ma della propria donna, messa a disposizione degli altri”. Lo ha affermato l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, nel corso del programma “Filorosso”, condotto da Manuela Moreno, in diretta su Rai 3, e che ha dedicato uno spazio alla recente chiusura della pagina Facebook “Mia moglie”.

Poi c’è il maltrattamento di gruppo

“Poi c’è il maltrattamento di gruppo”, ha proseguito l’avvocato De Pace, “E’ quasi uno stupro di gruppo quello che è stato fatto. Una donna messa nelle condizioni di essere maltrattate in pubblico. In questo c’è anche l’irresponsabilità vergognosa genitoriale. Ci sono giovani che vivono su Internet. Sono capaci di trovare qualsiasi cosa su Internet e non sono stati in grado di trovare le loro madri sbeffeggiate dai loro genitori?”.

Anna Maria Bernardini de Pace è poi intervenuta sul fatto che molte donne non vogliono denunciare i mariti per via dei figli. “Invece io dico loro: Lo devi denunciare, lo devi allontanare il più presto possibile. Questa è l’educazione orrenda che danno ai ragazzi, fino a diventare criminali giovani e a diventare narcisisti tossici”.

Secondo l’avvocato “Facebook aveva il dovere di fare chiudere quella pagina. Si fermano su frasi idiote, mentre una cosa così grave e schifosa è rimasta aperta sei anni”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ferentino, picchia la compagna e la figlia: in manette un 70enne

Finisce ai domiciliari con il braccialetto elettronico per aver picchiato compagna e figlia. A Ferentino, nel pomeriggio di ieri 3 luglio, i Carabinieri della locale Stazione, coordinati dalla Compagnia Carabinieri di Anagni, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare

Iscriviti alla newsletter