Santa Marinella, arrestato un uomo in flagranza di reato per coltivazione illecita

Santa Marinella, arrestato un uomo in flagranza di reato per coltivazione illecita

Nell’ambito di un mirato servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Santa Marinella hanno arrestato un cittadino italiano di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso nei pressi della propria abitazione

L’uomo è stato sorpreso nei pressi della propria abitazione in possesso di uno spinello artigianale contenente sostanza verosimilmente del tipo marijuana. A seguito dell’accertamento, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare e hanno rinvenuto e sequestrato 466 g di marijuana nonché 23 piante di cannabis, di altezza variabile tra i 40 e i 165 centimetri, coltivate all’interno dell’abitazione in due serre artigianali e nel giardino.

Per questo motivo, l’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Le indagini sono ancora in corso e si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, l’indagato deve intendersi innocente fino ad eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti