[current_date format='D, d F, Y']

Tarquinia Lido, torna dal 6 aprile il mercato stagionale nella nuova sede di viale dei Navigatori

Tarquinia Lido, torna dal 6 aprile il mercato stagionale nella nuova sede di viale dei Navigatori

Condividi

Il mercato stagionale di Tarquinia Lido riprende da domenica 6 aprile e continuerà fino all’ultima domenica di settembre. La sede della nuova area è stata spostata in viale dei Navigatori, una scelta voluta dalla giunta comunale del sindaco Francesco Sposetti.

L’assessore al commercio Andrea Andreani

L’assessore al commercio Andrea Andreani spiega che questa nuova ubicazione è stata selezionata per garantire una migliore continuità espositiva e per evitare interferenze con le attività della chiesa Maria Santissima Stella del Mare. “Il mercato settimanale al Lido rappresenta un evento importante per la comunità – sottolinea l’assessore Andreani -, richiamando sia i residenti che i turisti nel periodo estivo. Riteniamo che la nuova area offrirà una sistemazione più adatta ai banchi e ne faciliterà l’accesso da parte delle persone”.

Con lo spostamento della sede

Con lo spostamento della sede cambia anche la viabilità nelle vie e piazze limitrofe. In modo particolare è stato revocato il divieto di sosta 0/24 su piazza Luigi Capotorti ed è stata istituita la sosta regolamentata (strisce bianche) con disco orario per la durata di 2 ore, dalle 8 alle 20, di tutti i giorni feriali e festivi. “Rivolgo un invito ai tarquiniesi a partecipare a questo importante appuntamento che inaugura la bella stagione – conclude l’assessore Andreano – e che ci accompagnerà fino all’inizio dell’autunno”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, nuova ordinanza sui mercati rionali settimanali

Il sindaco Esterino Montino, al fine di non creare disparità di trattamento rispetto alle diverse modalità di vendita soprattutto per quanto riguarda le grandi strutture commerciali, ha appena emanato una nuova ordinanza che modifica quella firmata sabato scorso

Iscriviti alla newsletter