Via Cilicia, a distanza di 24 ore nuovo intervento della Polizia Locale: smantellato un altro insediamento abusivo a ridosso della ferrovia
Proseguono i mirati controlli da parte del personale della Polizia Locale di Roma Capitale a contrasto di fenomeni di degrado su tutto il territorio capitolino.
Nel pomeriggio di ieri
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del VII Gruppo Appio sono di nuovo intervenuti in via Cilicia, nel tratto a ridosso della ferrovia Roma – Civitavecchia, dove è stato individuato un altro insediamento abusivo, il tutto a distanza di poco più di 24 ore dall’ultima operazione di sgombero e pulizia dell’ area. I caschi bianchi, infatti, hanno rinvenuto una tenda, 7 giacigli di fortuna e altri rifiuti vari, mentre nessuno degli occupanti è stato intercettato sul posto.
La costante attività di verifica portata avanti dalla Polizia Locale, dunque, ha permesso di rimuovere tempestivamente rifiuti e masserizie, con l’ausilio di personale e mezzi AMA, scongiurando la creazione di una nuova situazione di degrado urbano e contribuendo a mantenere il decoro in un’area da poco bonificata.