Roma, Nanni: “Aspettiamo Cecilia Sala in Campidoglio”

roma

L’anno del Giubileo inizia nel migliore dei modi con la liberazione della giornalista Cecilia Sala che lo scorso 19 Dicembre era stata arrestata ingiustamente a Teheran solo per aver svolto il suo lavoro.

Così in una nota Dario Nanni, consigliere comunale e Presidente della Commissione Giubileo.

La sua liberazione è stato il risultato di un importante sinergia

La sua liberazione è stato il risultato di un importante sinergia tra diplomazia e Governo nazionale e grande senso di responsabilità di tutte le forze politiche. Diplomazia e istituzioni nazionali che nelle scorse settimane hanno lavorato incessantemente e con profondo impegno per riportare a casa la nostra connazionale.

Aspettiamo a braccia aperte Cecilia Sala in Italia – conclude Nanni – augurandoci di vederla al più presto anche in Campidoglio dove veniva spesso per svolgere la sua professione di giornalista con dedizione e impegno.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti