Roma, Centro Storico: allacci abusivi alla corrente elettrica: 6 arresti

Roma

I Carabinieri della Stazione di Roma San Pietro e quelli della Stazione Roma Piazza Farnese hanno arrestato 6 cittadini tunisini, di età compresa tra i 20 e i 42 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, gravemente indiziati del reato di furto aggravato.

Acquisita la denuncia

Acquisita la denuncia per un’occupazione abusiva di un appartamento in via Salita de’ Crescenzi, nei pressi del Pantheon, di proprietà di un ente ecclesiastico, i Carabinieri sono intervenuti per una verifica, trovando all’interno i 6 uomini. A seguito di mirati accertamenti svolti con il personale della società di fornitura elettrica “A-reti”, è emerso che l’abitazione occupata dagli indagati era stata allacciata abusivamente alla rete elettrica. Il danno è in corso di quantificazione.

Denunciati per occupazione abusiva e segnalati alla Prefettura perché in casa sono state trovate anche alcune dosi di hashish e cocaina, i 6 indagati sono stati condotti presso le aule del Tribunale di Roma dove, ad esito del rito direttissimo, il loro arresto è stato convalidato.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari per cui gli indagati sono da considerarsi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti