[current_date format='D, d F, Y']

Gorga, litiga con un avventore di un bar e resistenza a pubblico ufficiale: fermato un uomo

Gorga

Condividi

Ieri mattina, a Gorga, i Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati da quelli di Gavignano e Segni, hanno arrestato un 43enne della provincia di Roma, gravemente indiziato di violenza resistenza a Pubblico Ufficiale.

I militari

I militari sono intervenuti a Gorga, su segnalazione arrivata al numero di emergenza 112, poiché davanti ad un’attività di via San Marino, un uomo, in stato di alterazione psicofisica, per futili motivi, aveva sferrato uno schiaffo al volto ad un avventore.

Durante le fasi di identificazione, il 43enne inizialmente si è mostrato calmo, quando ad un certo punto per eludere il controllo ha opposto violenza e resistenza ai militari che con non poca fatica sono riusciti ad immobilizzarlo, riportando però lievi lesioni.

Per questo motivo l’uomo è stato arrestato e condotto, questa mattina davanti al G.I.P. del Tribunale di Velletri che ha convalidato l’arresto e disposto per lui, 8 mesi di reclusione con pena sospesa.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, fermati dai carabinieri due minorenni su scooter rubato

In via Cesare Lumbroso, zona Monte Mario, due minorenni sono stati notati e successivamente fermati, mentre viaggiavano a bordo di uno scooter Honda SH 150, dai Carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario, che in quel momento erano impegnati in normali controlli del territorio.

Iscriviti alla newsletter