Pomezia, fermato dai carabinieri un 40enne indiziato di spaccio di droga

Pomezia

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 40enne italiano, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.

Più nel dettaglio

Più nel dettaglio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti in aiuto a personale del 118 che aveva soccorso l’uomo in via Catullo, a Pomezia, per una ferita alla testa e aveva notato una pistola nel suo borsello. La perquisizione personale effettuata dai militari giunti sul posto consentiva di rinvenire effettivamente una pistola che non aveva l’autorizzazione a detenere, oltre a quasi 5 g di cocaina e la somma di 155 euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione effettuata dai Carabinieri presso il domicilio dell’uomo ha portato al rinvenimento ed al sequestro di 18 g di hashish e 17 g di marijuana.

L’indagato, su disposizione della Procura di Velletri, è stato condotto presso il proprio domicilio e successivamente in aula presso il Tribunale di Velletri che ha convalidato l’arresto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti