[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, il 14 agosto celebrazione dei Caduti in guerra e in mare

Fiumicino

Condividi

Il prossimo 14 agosto 2024, alle  18:00, presso la Chiesa di Santa Maria Porto della Salute a Fiumicino, in Via della Torre Clementina, 72, si terrà la Santa Messa in suffragio di tutti i Caduti in guerra e in mare.

A seguire, avrà luogo la solenne deposizione della corona

A seguire, avrà luogo la solenne deposizione della corona di alloro presso il monumento dedicato ai caduti, in Piazza G.B. Grassi. Sarà presente, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Fiumicino, l’Assessore Raffaello Biselli.

Nella stessa data, alle  18:00, in occasione della Festa patronale dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, a Fregene, verrà celebrata la Messa nello Spazio sacro in pineta,  alla quale parteciperà il Sindaco, Mario Baccini. Seguirà, alle 18.45, la Processione dalla pineta fino alla parrocchia dell’Assunzione. Il corteo percorrerà  via Castellammare e via Cattolica fino alla Parrocchia dell’Assunzione in Piazza Riva Trigoso, 8.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, l’assessore Biselli alla Marcia della Pace

Oggi, l’Assessore del Comune di Fiumicino, Raffaello Biselli, ha preso parte alla Marcia della Pace, organizzata dai ragazzi dell’Azione Cattolica delle diocesi unite di Civitavecchia-Tarquinia e Porto-Santa Rufina, che si è svolta nella storica cittadina etrusca con il titolo «La Pace in Azione».

Fiumicino, FDI: “Potenzieremo i collegamenti con le stazioni metro di Roma”

I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Federica Poggio e Giuseppe Picciano e il capogruppo della lista civica Destinazione Futuro, Raffaello Biselli, in una nota congiunta dichiarano la volontà di potenziare la rete del tpl affinché il territorio del comune di Fiumicino sia più competitivo a livello turistico.

Iscriviti alla newsletter