Magliana e Villa Bonelli, controlli dei carabinieri contro illegalità e degrado

Magliana



Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli, supportati dai colleghi della Compagnia Roma Eur, dai Carabinieri della Sezione Motociclisti del Nucleo Radiomobile di Roma e personale del NAS di Roma, hanno effettuato una mirata attività di controllo nei quartieri Magliana e Villa Bonelli, finalizzata alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di degrado e illegalità, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Ad esito dei controlli

Ad esito dei controlli, i Carabinieri hanno denunciato un 38enne romano che, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato trovato all’esterno della sua abitazione senza alcuna autorizzazione ad allontanarsi.

Nell’ambito delle verifiche presso le attività commerciali della zona, i Carabinieri hanno poi sanzionato amministrativamente, per complessivi 3.000 euro, il titolare di una pizzeria per complessivi 3.000 euro per carenze igieniche, e il titolare di un market per inadempienze strutturali.

In totale, i Carabinieri hanno identificato 73 persone e eseguito verifiche su 35 veicoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana e Villa Bonelli, controlli dei carabinieri contro illegalità e degrado

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 17155 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.