Roma, sicurezza, Ferraro: “Roma Capitale si costituisca parte civile per aggressione a coppia gay”

“Dopo l’assurda aggressione subita da una coppia gay in zona Eur auspico che Roma Capitale si costituisca parte civile e che vengano individuati i responsabili il prima possibile. – dichiara il consigliere capitolino della Lista Civica Gualtieri Sindaco Rocco Ferraro- Le immagini del video diffuso dal Gay Help Line sono scioccanti, non solo per la violenza inaudita del ‘branco’ ma soprattutto perché nessuno è intervenuto per aiutare i due giovani.

Un atto vile e vergognoso

Un atto vile e vergognoso, che nel 2024 due persone non siano libere di girare mani per la mano ovunque, ma soprattutto in una città come Roma, è assurdo e preoccupa.

Una violenza di questo tipo e con tale vigliaccheria è un attacco fisico a tutta la città di Roma, una ferita profonda vedere le proprie strade frequentate da uomini e donne non degni di tale nome.

Roma non è una città omofoba, ci auguriamo che gli aggressori vengano intercettati al più presto. Dobbiamo tutelare tutti i nostri cittadini, ognuno ha il diritto di sentirsi libero e al sicuro”, conclude il consigliere Ferraro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti