Vimodrone: per la prima volta “Motor Show Italia”

bergamo



A Vimodrone arriva per la prima volta, una nuova produzione, esclusiva, targata Lidia Togni Eventi, è “Motor Show Italia” dal 12 al 21 luglio nella cittadina. Grande adrenalina per uno spettacolo a tutto gas di automobilismo acrobatico, per adulti e bambini.

La grande arena con il parco auto si trova presso centro commerciale Vimodrone

In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni unico spettacolo ore 21.00; sabato e domenica, ore 18.30 e 21.00. Per info e prenotazioni contattare il 334/8979518. E’ possibile già acquistare i biglietti online, su www.primafilaticket.it grazie al sito il tuo posto sarà garantito, in quanto già prenotato.

Grande stupore e forti emozioni per il pubblico che potrà assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere, auto rombanti, piloti sfrenati, fiamme, testa coda, il gigantesco “Monster Truck XXL Americano” e dai cartoon il “Transformer Bumblebee”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vimodrone: per la prima volta “Motor Show Italia”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 28524 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.