Fratoianni: “Arrangiatevi. Questa è la risposta del ministro Musumeci di fronte al disastro in Valle d’Aosta”

Arrangiatevi. Questa è la risposta del ministro Musumeci di fronte al disastro in Valle d’Aosta.
Avete capito? Prima negano i cambiamenti climatici e danno la colpa a noi, agli attivisti per il clima, agli ambientalisti. “Siete allarmisti!” dicono e continuano ad inquinare come gli pare.

Poi, di fronte ai disastri provocati dai cambiamenti climatici dicono che non possono garantire i sostegni

Che dobbiamo farci l’assicurazione, perché ormai i disastri climatici sono un’emergenza quotidiana. Ma lo Stato non ha i soldi per intervenire. E non ha intenzione di cambiare scelte politiche.
In pratica questa è l’unica risposta del governo climafreghista di Meloni ai cittadini: arrangiatevi.
Se non hanno soldi possono sempre ridurre le spese militari o tassare, finalmente, i miliardi di extraprofitti di banche, assicurazioni e compagnie energetiche.
Se invece il governo non è in grado di proteggere il territorio e chi ci abita, possono sempre dimettersi e andarsene a casa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti