Salis, Caudo-Biolghini (Roma Futura): “Domiciliari, una bellissima notizia”

Salis



“La notizia dei domiciliari a Ilaria Salis ci riempie di gioia. Poter lasciare il carcere di Budapest, dove Ilaria è detenuta in forma preventiva da oltre un anno in condizioni a dir poco critiche, ci fa ben sperare.

In Assemblea Capitolina abbiamo più volte presentato mozioni

In Assemblea Capitolina abbiamo più volte presentato mozioni a favore di un rilascio di Ilaria e del rispetto dei diritti umani per chi come lei è stato privato della libertà. Condividiamo con Ilaria e con la sua famiglia questo momento di felicità, auspicando ad una soluzione rapida e giusta del caso. Il percorso è ancora lungo, ma speriamo di poterla presto riabbracciare in Italia, finalmente libera.

Come Roma Futura auspichiamo di non assistere più a simili trattamenti nei confronti dei detenuti nella nostra Europa”, dichiarano Giovanni Caudo, capogruppo Roma Futura in Campidoglio, e Tiziana Biolghini, consigliera delegata Città Metropolitana.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salis, Caudo-Biolghini (Roma Futura): "Domiciliari, una bellissima notizia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16928 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.