Campidoglio, Lucarelli: “Puntiamo su Ostia che è un luogo di persone oneste”

ostia



“A Ostia c’è una comunità di persone perbene al fianco della quali ci saremo sempre” così afferma Monica Lucarelli, Assessora alla Sicurezza, Commercio e Pari Opportunità di Roma Capitale, durante la sua visita alla scuola di Ostia con il Ministro Valditara.

Qui vivono persone oneste

“Qui vivono persone oneste, che dedicano impegno al lavoro, che si preoccupano di mandare i propri bambini a scuola e che contribuiscono quotidianamente alla crescita e al benessere della comunità. Tuttavia, ci sono alcuni clan contro cui combattiamo costantemente, i quali cercano di oscurare e imporsi con atteggiamenti aggressivi, minando le fondamenta di realtà importanti come le scuole. Il Comune sta attivamente operando sui territori e nelle istituzioni scolastiche, implementando progetti per promuovere la legalità e garantire che questi valori siano radicati e diffusi tra i cittadini, soprattutto tra le giovani generazioni” sottolinea.

“Anche oggi, con la visita del Ministro Valditara, sono qui ad Ostia per dimostrare la presenza tangibile di tutta l’Amministrazione di Roma Capitale a sostegno dell’intera comunità scolastica. Ci impegniamo a fianco dell’intera comunità educativa per promuovere la cultura della legalità, poiché crediamo fermamente che solo attraverso l’educazione e il rispetto delle regole possiamo costruire una società sicura e inclusiva per tutti i cittadini” conclude l’Assessora.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campidoglio, Lucarelli: "Puntiamo su Ostia che è un luogo di persone oneste"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16846 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.