[current_date format='D, d F, Y']

A Frosinone il “Bau Day” con l’esposizione canina regionale

frosinone

Condividi

Tutto pronto per il Bau Day di domenica 12 maggio, con l’esposizione regionale canina che farà tappa alla villa comunale di Frosinone.
L’iniziativa è organizzata dal gruppo cinofilo di Frosinone, associato Enci (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) in collaborazione la Pro Loco e il patrocinio del Comune di Frosinone (assessorati all’ambiente e benessere animale; cultura e turismo).

Sarà possibile iscriversi dalle 8.30 alle 10.30; a seguire, inizio giudizi

Libretto qualifiche non obbligatorio. Prevista l’estrazione di due monopattini elettrici tra tutti i partecipanti.
L’iniziativa di domenica offrirà un’opportunità unica per i proprietari di cani per mostrare il risultato del loro impegno nella cura, nell’addestramento e nell’amore per i loro amici a quattro zampe. Partecipare a una competizione è un’esperienza straordinaria e indimenticabile, capace di suscitare emozioni che vanno ben oltre il semplice orgoglio.
Classi di partecipazione: veterani, per soggetti superiori a 8 anni; libera, per soggetti di almeno 15 mesi; intermedia, per soggetti di età compresa tra 15 e 24 mesi; giovani, per soggetti di età compresa tra 9 e 18 mesi; juniores, per soggetti di età compresa tra 6 e 9 mesi; baby, per soggetti di età compresa tra 4 e 6 mesi. Informazioni: 329.1756464 o 349.5310276; info@gruppocinofilofrosinone.it. Vige regolamento delle esposizioni Enci.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Domenica il mercatino di Frosinone Alta

Il 5 ottobre spazio al Mercatino di Frosinone Alta dalle 9.30 alle 18. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Artigiani nel Borgo in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli mediante

Iscriviti alla newsletter