Fratoianni: “La propaganda di Meloni cade a pezzi”



È notizia di oggi infatti che il risparmio delle famiglie italiane è ai minimi storici e che nel 2023 hanno pagato oltre 23 miliardi di tasse in più. E poi saremmo noi a voler aumentare le tasse. Ridicoli…
Quando diminuisce il risparmio vuol dire una sola cosa: che gli italiani sono costretti a spendere tutto ciò che hanno per far fronte alle spese. E figuriamoci se interviene un guasto imprevisto all’auto o una spesa medica.

Cause ben conosciute

Le cause le conosciamo bene: inflazione, disuguaglianze, stipendi e pensioni troppo bassi, servizi essenziali carenti e a pagamento.
E allora cara presidente Meloni, invece della solita propaganda, perché non prova a fare qualcosa di concreto per aiutare questo Paese?
Vuole un consiglio?
Sposti la tassazione su grandi ricchezze e redditi più alti, faccia pagare chi ha fatto miliardi di extraprofitti senza muovere un muscolo, aumenti le buste paghe e garantisca i servizi essenziali, a partire dalla sanità pubblica. Questo è il minimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "La propaganda di Meloni cade a pezzi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27868 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.