Museum of Dreamers estende la sua magia a Roma fino a maggio

museum



Museum Of Dreamers, grazie allo straordinario successo ottenuto finora, estende il periodo di apertura fino a sabato 18 maggio 2024. Inizialmente programmata per chiudere il 28 gennaio, la mostra dedicata ai sognatori ha deciso di regalare ulteriori mesi di sogni e magia ai visitatori.

Ispirazioni

Frutto dell’ispirazione delle fondatrici di Postology, le designer Elena e Giulia Sella, il Museum of Dreamers ha registrato 200.000 ingressi in soli tre mesi, accogliendo persone provenienti da tutte le regioni italiane, compresi moltissimi VIP. La possibilità di immergersi in un mondo onirico e scoprire le 21 installazioni immersive, che compongono il percorso della mostra, continuerà a essere aperta al pubblico. L’exhibition ha catturato l’immaginazione di grandi e piccini, trasportando i visitatori in un viaggio emozionante e memorabile.

Piscina iconica

Tra le installazioni più amate si trovano l’iconica piscina di palline “Enjoy Today”, il magico mondo di ghiaccio di “Enchanted”, l’incredibile appartamento al contrario “Change Perspective”, e molte altre sorprese che aspettano di essere scoperte. Museum of Dreamers si è guadagnato il primo posto nella Top 10 di Ticketone.it tra le mostre presenti in Italia. Un riconoscimento che conferma l’entusiasmo e l’apprezzamento del pubblico per questa straordinaria esposizione.

I biglietti per questa esperienza unica sono disponibili su Ticketone

La mostra si svolge in uno spazio di 4.000 mq nel suggestivo Pratibus District in Viale Angelico 52, location nata da un importante progetto di riqualificazione che si conferma nuovamente la sede ideale per gli appuntamenti più non convenzionali e ad alto impatto sul coinvolgimento della Capitale. Questa location esclusiva aggiunge un tocco magico all’esposizione, offrendo un contesto unico per le incredibili installazioni interattive che coinvolgono ed emozionano i visitatori. Da non perdere l’opportunità di vivere questa straordinaria avventura onirica e la possibilità di immergersi nella magia di Museum of Dreamers.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Museum of Dreamers estende la sua magia a Roma fino a maggio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27855 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.