Lezzi: “Cosa dirà Meloni rispetto al suo sindaco arrestato per corruzione?”

dire



Aniello Donnarumma, sindaco di Palma Campania (Napoli), è stato arrestato per corruzione a causa di una brutta storia di appalti truccati. Aniello è stato eletto sindaco nel 2018 con una lista civica, poi ha aderito al partito di Giorgia Meloni con cui è stato rieletto nel 2023.

Malissimo

Bene, anzi male, malissimo perché, non mi stanco di ricordarlo, quando si truccano gli appalti, si rubano i nostri soldi che poi dobbiamo ripagare con tasse troppo alte e carenze di servizi.
Giorgia Meloni non è stata garantista con la Ferragni, l’ha condannata per la vicenda del pandoro ben prima che fosse indagata. Non entrerò nel merito perché ora mi interessa la reazione della nostra Presidente del Consiglio.
Cosa dirà Meloni rispetto al suo sindaco? Cosa dirà di un uomo che ha scelto solo pochi mesi fa per fargli amministrare un Comune?
Mi aspetto lo stesso rigore, la stessa inflessibilità perché, quando si tratta dei soldi dei cittadini, si deve essere severissimi. Sempre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "Cosa dirà Meloni rispetto al suo sindaco arrestato per corruzione?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.