Di Battista: “Oltre 8000 bambini morti ma la Meloni prima di parlare aspetta l’ordine da Biden”

gaza



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

La scorsa settimana il New York Times (non la Pravda) ha scritto questo: “i civili di Gaza, sotto il fuoco israeliano, vengono uccisi a un ritmo storico. Il tasso di morte tra i civili durante l’assalto israeliano ha pochi precedenti in questo secolo”.
Ieri gli Stati Uniti hanno posto il veto ad una risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza dell’ONU che chiedeva il cessate il fuoco.

Crimini contro l’umanità

Israele compie crimini contro l’umanità effettuando da settimane azioni di terrorismo di Stato e gli USA bloccano il cessate il fuoco. Per la cronaca dei 15 membri del Consiglio di sicurezza 13 hanno votato a favore, la Gran Bretagna si è astenuta e gli USA, esercitando l’assurdo diritto di veto hanno, di fatto, cancellato la risoluzione perdendo per sempre quel briciolo di credibilità che gli restava.
In tutto ciò dalle nostre parti i sedicenti sovranisti alla Meloni non aprono bocca senza prima aver ricevuto il permesso della Casa Bianca.

Mattanza civili palestinesi

Gli Stati Uniti (o meglio il complesso militare-industriale) stanno lucrando grazie alla mattanza di civili palestinesi. Testano armi, vendono armi e fanno mosse geopolitiche. Questa è la realtà. I palestinesi non vengono trattati da esseri umani ma da cavie. Tutto il mondo protesta, in Europa, un continente diventato un protettorato USA, politici vigliacchi gridano a favor di telecamera “siamo tutti israeliani”. Vomitevole!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "Oltre 8000 bambini morti ma la Meloni prima di parlare aspetta l'ordine da Biden"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.