Roma, verifiche dei carabinieri in diverse zone della capitale

Roma



I Carabinieri della Stazione Roma Torpignattara, con il supporto dei colleghi della Compagnia Roma Casilina e il supporto dei militari del N.A.S. di Roma, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio nei quartieri di Torpignattara, Pigneto, Labicano e Prenestino con particolare riferimento alle aree in prossimità al parco al parco Villa de Santis ed alle fermate metropolitane Pigneto, Malatesta e Teano, finalizzato alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di illegalità e degrado.

Ad esito delle attività

Ad esito delle attività tre persone sono state denunciate in stato di libertà per il reato di interruzione di pubblico servizio: tre uomini di età compresa tra i 22 e 52 anni, nel corso di un litigio animato hanno occupato la linea tramviaria di superficie a Tor Pagnotta, bloccando il transito per alcuni minuti di un convoglio, tra via Casilina e via di Torpignattara.

Nel corso dei controlli agli esercizi commerciali, 20 in totale, i militari hanno sanzionato con la chiusura, il titolare di un ristorante dove all’interno i Carabinieri hanno scoperto un’attività di macellazione abusiva priva di ogni standard igienici previsti, inoltre hanno emesso una sanzione di 4.500 euro e sequestrato 100 kg di carni varie.

Il titolare di un bar invece, è stato sanzionato per un importo di 2.000 euro, per mancanze igieniche relative alla produzione ed alla conservazione di alimenti.

In totale, i Carabinieri hanno identificato 80 persone e eseguito verifiche su 32 veicoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, verifiche dei carabinieri in diverse zone della capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.