Bobo Vieri ispira Vittorio Gucci: nasce il panino “Polpo di tacco”

panino



Con un colpo di tacco fece fuori Lilian Thuram per poi calciare di sinistro all’incrocio sul secondo palo superando Gianluigi Buffon. Se chiedete a Bobo Vieri qual è il suo gol più bello vi risponderà quello realizzato con la maglia dell’Inter contro il Parma.

Panino

Ed è proprio parlando delle sue gesta da bomber con il suo amico Vittorio Gucci che è nata l’ispirazione di un panino: il polpo di tacco! In un francesino croccante troviamo crema di patate prezzemolate, zucchine alla griglia, insalata di polpo, burratina di Andria, maionese piccante, olive tagiasche, sedano, olio e limone.

 

«Vittorio, ti do già il voto: 10!». Esordisce il bomber in un video apparso sui seguitissimi profili social di Gucci che gli risponde: «Per me è un onore!». La combo perfetta non poteva non essere con la Birra Bombeer.

Nuova trovata…

 

È la nuova trovata di Vittorio Gucci, l’ignorante gourmet, colui che mangia tutto “tra due fette di pane”, apprezzato di recente su Food Network con la sua trasmissione “Il Panino Perfetto”.

 

Il panino “Polpo di tacco” entra così nei menù della catena Panino Ignorante Gourmet presente a Milano in via Casale 2 e via Lodovico Il Moro 1. «Ma le novità non finiscono qui» promette Vittorio Gucci. Restate collegati!

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bobo Vieri ispira Vittorio Gucci: nasce il panino “Polpo di tacco”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.