Fiumicino, Natale, Poggio: “Ci saranno le luminarie e un grande albero di Natale”

fiumicino



Fiumicino avrà le proprie luminarie, un grande albero di Natale e un Villaggio natalizio. Posso confermare che le anticipazioni rimbalzate oggi sono vere.

Sarà uno spettacolo senza precedenti

Sarà uno spettacolo senza precedenti, ambizioso, che coinvolgerà tutte le località del Comune e sono sicura lascerà a bocca aperta cittadini e turisti. Il progetto, ormai definito, verrà illustrato nei prossimi giorni in commissione ai componenti di maggioranza e di opposizione.

Si partirà illuminando la sede comunale con lucine sulle facciate e una stella cometa in centro. Si proseguirà poi con gli alberi del Ponte del 2 Giugno arrivando alla rotonda tra via degli Orti e via delle Ombrine con un albero illuminato di 12 metri di altezza.

Inizierà il villaggio con luminarie artistiche in via della Torre clementina e a piazza Grassi, verrà illuminata la passerella e il parcheggio della Darsena.

Verranno coperte tutte le località di Fiumicino con alberi luminosi e sculture illuminate.

Voglio ringraziare il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, per avermi dato l’onere e l’onore di portare avanti in prima persona questa nuova splendida visione che abbiamo del nostro territorio, coltivata insieme agli assessori Valentina Torresi e Raffaello Biselli.

Abbiamo in serbo grandi sorprese. Stiamo lavorando sodo da settimane per rendere la nostra città sempre più bella e attrattiva.

Federica Poggio, commissione cultura Comune di Fiumicino, capogruppo lista civica Baccini Sindaco

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Natale, Poggio: "Ci saranno le luminarie e un grande albero di Natale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.