Fiumicino, Natale, Poggio: “Ci saranno le luminarie e un grande albero di Natale”

fiumicino

Fiumicino avrà le proprie luminarie, un grande albero di Natale e un Villaggio natalizio. Posso confermare che le anticipazioni rimbalzate oggi sono vere.

Sarà uno spettacolo senza precedenti

Sarà uno spettacolo senza precedenti, ambizioso, che coinvolgerà tutte le località del Comune e sono sicura lascerà a bocca aperta cittadini e turisti. Il progetto, ormai definito, verrà illustrato nei prossimi giorni in commissione ai componenti di maggioranza e di opposizione.

Si partirà illuminando la sede comunale con lucine sulle facciate e una stella cometa in centro. Si proseguirà poi con gli alberi del Ponte del 2 Giugno arrivando alla rotonda tra via degli Orti e via delle Ombrine con un albero illuminato di 12 metri di altezza.

Inizierà il villaggio con luminarie artistiche in via della Torre clementina e a piazza Grassi, verrà illuminata la passerella e il parcheggio della Darsena.

Verranno coperte tutte le località di Fiumicino con alberi luminosi e sculture illuminate.

Voglio ringraziare il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, per avermi dato l’onere e l’onore di portare avanti in prima persona questa nuova splendida visione che abbiamo del nostro territorio, coltivata insieme agli assessori Valentina Torresi e Raffaello Biselli.

Abbiamo in serbo grandi sorprese. Stiamo lavorando sodo da settimane per rendere la nostra città sempre più bella e attrattiva.

Federica Poggio, commissione cultura Comune di Fiumicino, capogruppo lista civica Baccini Sindaco

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti