Mastrangeli (Frosinone) e Celentano (Latina) insieme per lo sviluppo dei territori

latina



Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, ha ricevuto stamani a Palazzo Munari la prima cittadina del capoluogo pontino, Matilde Celentano.
L’incontro fa seguito alla dichiarazione di sostegno formale manifestata dal Sindaco Mastrangeli alla candidatura della città di Latina a Capitale italiana della cultura 2026.

Scambi commerciali

“Oltre alla vicinanza geografica, Latina e Frosinone condividono diversi aspetti, soprattutto per quanto riguarda gli scambi commerciali e la possibilità di un’economia largamente condivisa – hanno dichiarato Mastrangeli e Celentano – L’obiettivo delle amministrazioni di Frosinone e Latina è di fare squadra per incentivare la nascita di sinergie economiche e sociali che si riflettano anche nella organizzazione congiunta di iniziative culturali di respiro nazionale, nell’ottica di promuovere lo sviluppo di entrambe le province, a beneficio di tutti i cittadini. La piena collaborazione e la condivisione di obiettivi comuni sono state esplicitate anche nell’approvazione del Governo della Zona Logistica Semplificata, che vedrà i due territori oggetto di sostegno economico e di agevolazioni incentivanti alle imprese insediate o che intendono insediarsi nelle nostre province”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mastrangeli (Frosinone) e Celentano (Latina) insieme per lo sviluppo dei territori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.