Roma, fascia verde, Santori (Lega): “Misure alternative senza penalizzare i cittadini meno abbienti”

Santori roma



“A Roma servono misure alternative alla delibera scritta dalla Giunta sulla nuova Ztl fascia verde. Per questo riteniamo prioritario offrire all’attenzione della città, e in particolare naturalmente del Sindaco e dell’Assessore competente, le nostre proposte scritte su una mozione presentata in Aula e il cui testo è a disposizione di tutti”.

Lo annuncia in una nota il capogruppo della Lega capitolina Fabrizio Santori, primo firmatario della mozione sulle limitazioni al traffico veicolare per nuova fascia verde, oggi in aula Giulio Cesare nel corso dell’assemblea straordinaria sull’argomento, insieme ai consiglieri di centrodestra Giovanni Quarzo (FdI) e Marco di Stefano FI).

Proroghe a parte, sono necessari interventi

“Proroghe a parte, sono necessari interventi basati su dati certi e aggiornati, misure alternative più eque e sostenibili in favore della cittadinanza, l’avvio di un percorso teso a definire una riprogrammazione del servizio Tpl promuovendo anche l’applicazione di sistemi di Intelligenza artificiale in grado di fornire soluzioni avanzate per il controllo e la gestione del traffico, regolare la velocità dei semafori e proporre altre misure per ridurre al minimo i ritardi massimizzando l’efficienza e favorendo il potenziamento della dimensione digitale del trasporto pubblico”, conclude Santori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, fascia verde, Santori (Lega): "Misure alternative senza penalizzare i cittadini meno abbienti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.