[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino Tributi, apertura con orario prolungato

Fiumicino

Condividi

Dal 25 ottobre al 27 ottobre, sportelli sempre più a portata del cittadino. Si informano i gentili utenti che, a seguito della verifica di un incremento dell’affluenza, il servizio di ricevimento ai cittadini/contribuenti, prestato dal nostro personale è intensificato, con effetto immediato, a partire da mercoledì 25 ottobre e fino a venerdì 27 ottobre.

L’assistenza a tutti i servizi viene garantita dal personale della Fiumicino Tributi impiegata agli sportelli del front office dalle 8.30 alle 17.30, con orario continuato.

Appuntamento attraverso APP

Si ricorda che i cittadini possono accedere allo sportello desiderato, risparmiando tempo ed evitando inutili code, prenotando un appuntamento attraverso ufirst, un’App saltafila accessibile da smartphone e tablet.

Ufirst è disponibile su App Store e su Google Play: per ottenerla basta scaricare l’app sul proprio dispositivo e registrarsi. Selezionando la città di Fiumicino o attivando la localizzazione sul proprio smartphone, si trova Fiumicino Tributi all’interno dell’App per effettuare la registrazione e prenotare comodamente il posto in fila. Gli utenti, sapendo in tempo reale quante persone ci sono in attesa, potranno presentarsi agli sportelli poco prima dell’appuntamento.

In alternativa, è possibile prenotare il proprio turno utilizzando la colonnina eliminacode digitale con schermo touchscreen presso gli uffici siti in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10 a Fiumicino.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, nasce la task force antievasione

A Fiumicino si stringono le maglie sugli evasori. Nasce, infatti, la task force di supporto alla Fiumicino Tributi S.p.A. nello svolgimento dell’attività di contrasto all’evasione fiscale nel territorio del Comune.

Iscriviti alla newsletter